martedì 6 giugno 2017

Spesso la realtà non è ciò che sembra



Negli ultimi cinque anni ho scoperto informazioni preziose.
Immagini di caffettiere mai viste prima.
Brevetti mozzafiato.
Istruzioni d'uso.
Ho intervistato decine di persone incredibilmente interessanti.
Ho trovato in rete un numero esagerato di pubblicità d'epoca di una bellezza sconvolgente.
Decine e decine di libri antichi.
Tantissimi "nuovi"collezionisti appassionati anche più di me. 
E tanti nuovi amici che mi aiutano e mi supportano.

La cartella del computer dove raccolgo il mio vero "tesoro" ha toccato i 60 GB ma mancano molte foto che devo ancora catalogare.  

Accolgo le critiche e cerco di rimediare ad errori di gioventù, cercando di aiutare chi necessita del mio aiuto.
Anche gli ex amici.
Anche chi non si meriterebbe nulla perchè privo di dignità e di memoria.

Eppure...
La realtà non è questa.
E' molto più complessa.
Bisogna vedere da vicino per comprendere.
Magari cliccando sulle immagini e premendo control e rotellina del mouse in avanti.

Ecco... ora è più chiaro

Nessun commento:

Posta un commento

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...